Navigazione

Navigazione access key

Stampa

Ufficio di fondazione

Parte della rappresentazione dell'organigramma con link alla pagina «Fondazione mantello»
Parte della rappresentazione dell'organigramma con link alla pagina «Consiglio di fondazione»
Parte della rappresentazione dell'organigramma con link alla pagina «Project Review Committee»
Parte della rappresentazione dell'organigramma con link alla pagina «Investment Review Committee»
Parte della rappresentazione dell'organigramma «Ufficio di fondazione»
Parte della rappresentazione dell'organigramma con link alla pagina «Subfondazioni»

© Fondazione Dariu, Lucerne Festival / Patrick Deslarzes, Association pour le Développement de l'Energie Solaire Suisse

L'ufficio di fondazione è responsabile delle attività operative e amministrative della Fondazione Accentus. Nell'ambito della gestione progettuale valuta progetti di pubblica utilità adeguati e possibili partner. Presenta le richieste di sostegno alla Commissione di assegnazione delle singole subfondazioni, ovvero al Consiglio di fondazione, affinché prendano una decisione al riguardo. Monitora la realizzazione dei progetti supportati e, in casi speciali, controlla l'esecuzione dei lavori in loco, oltre a verificare l'effettivo versamento dei contributi concordati. Inoltre,  le compete la determinazione delle strategie d'investimento per il patrimonio della fondazione e delle singole subfondazioni, la gestione della liquidità e la tenuta dei libri contabili.

Cercare contenuto

Cerca

Informazioni generali

Informazione contatto

Contatto

Fondazione di pubblica utilità ACCENTUS
Üetlibergstrasse 231
CH-8070 Zurigo

Tel  +41 44 333 03 33
E-Mail info[at]accentus.ch